Le visite potranno svolgersi il sabato e la domenica dalle ore 09:00 alle ore 14:00 (ultimo ingresso ore 13.00) previa prenotazione obbligatoria o acquisto online sul sito web www.fondazionedohrn.it, alla sezione “Prenota una visita” https://shop.turtlepoint.it/it/ticket/biglietti, e dopo aver preso visione e aderito a tutte le regole di accesso al sito necessarie per le disposizioni di contenimento epidemiologico da Covid-19. Le visite guidate saranno consentite a massimo 20 visitatori ogni ora.  Il Turtle Point sarà aperto anche il 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica.

Tutte le comunicazioni in merito alle condizioni di visita saranno esplicitate nel sistema di prenotazione alla voce “Avvertenze speciali” che compariranno in fase di compilazione del voucher e/o biglietto di acquisto. Il voucher e/o biglietto sarà generato in modalità telematica e inviato in formato pdf alla email indicata dall’utente il quale dovrà provvedere alla sua esibizione in formato cartaceo o digitale attraverso smartphone o tablet all’arrivo in sede. Il personale del Turtle Point predisposto all’accettazione controllerà il numero di registrazione.

Si fa presente ai visitatori che è possibile l’acquisto online del biglietto integrato Turtle Point/MUSA.

Si raccomanda ai visitatori di presentarsi non più di 10 minuti prima dell’orario di visita per evitare soste e assembramenti, di mantenere in ogni caso la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro, di indossare la mascherina e di rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni per la riduzione del rischio di contagio predisposte.

Si pregano i signori visitatori, in caso di impossibilità sopravvenuta di effettuare la visita, di comunicarlo tempestivamente scrivendo a biglietteria@fondazionedohrn.it oppure telefonando al numero 081 5833641 per consentire l’organizzazione di nuovi gruppi.

Certi della collaborazione di tutti gli ospiti, auguriamo una buona permanenza nel nostro centro di osservazione e di cura delle tartarughe marine.