Le visite potranno svolgersi tutte le settimane dal giovedì alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 17:00 (ultimo ingresso ore 16.00) previa prenotazione obbligatoria o acquisto online sul sito web www.fondazionedohrn.it, alla sezione “Prenota una visita” https://shop.turtlepoint.it/it/ticket/biglietti, e dopo aver preso visione e aderito a tutte le regole di accesso al sito necessarie per le disposizioni di contenimento epidemiologico da Covid-19. Il sistema di prenotazione online sarà attivo a partire dalle ore 12 di lunedì 20 luglio. Le visite guidate dureranno circa 60 minuti e saranno consentite a max 20 visitatori ogni ora

Tutte le comunicazioni in merito alle condizioni di visita saranno esplicitate nel sistema di prenotazione alla voce “Avvertenze speciali” che compariranno in fase di compilazione del voucher e/o biglietto di acquisto. Il voucher e/o biglietto sarà generato in modalità telematica e inviato in formato pdf alla email indicata dall’utente il quale dovrà provvedere alla sua esibizione in formato cartaceo o digitale attraverso smartphone o tablet all’arrivo in sede. Il personale del Turtle Point predisposto all’accettazione controllerà il numero di registrazione. Al Turtle Point si accederà nuovamente dal bookshop.

Si comunica, inoltre, che riprenderanno contestualmente alla riapertura anche le visite integrate con il Museo Ferroviario di Pietrarsa ed il MUSA Museo di Scienze Agrarie.

Si fa presente ai visitatori che da oggi è possibile l’acquisto online del biglietto integrato Turtle Point/MUSA, mentre per una visita integrata con il Museo di Pietrarsa è necessaria la prenotazione telefonica al numero 081 5833641.

Si raccomanda ai visitatori di presentarsi non più di 10 minuti prima dell’orario di visita per evitare soste e assembramenti, di mantenere in ogni caso la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro, di indossare la mascherina e di rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni per la riduzione del rischio di contagio predisposte.

Si pregano i signori visitatori, in caso di impossibilità sopravvenuta di effettuare la visita, di comunicarlo tempestivamente scrivendo a biglietteria@fondazionedohrn.it oppure telefonando al numero 081 5833641 per consentire l’organizzazione di nuovi gruppi.

Certi della collaborazione di tutti gli ospiti, auguriamo una buona permanenza nel nostro centro di osservazione e di cura delle tartarughe marine che, oggi più che mai, indicano e ci insegnano quanto sia necessario rispettare l’ambiente per la tutela di ogni forma di vita, compresa la nostra.