Avvisi

Consulta questa sezione per rimanere sempre aggiornato su Fondazione Dohrn

Orari estivi Aquarium e DaDoM. Turtle Point chiuso ad agosto

Si informano i gentili visitatori che l’Aquarium ed il Museo Darwin-Dohrn nei mesi di luglio ed agosto saranno aperti con orario continuato dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso ore 17). Lunedì chiuso al pubblico.
Il Turtle Point di Portici sarà visitabile a luglio solo per gruppi di minimo 15 persone su prenotazione (biglietteria@fondazionedohrn.it).
Ad agosto il Turtle Point sarà chiuso al pubblico.
Per info contattare i numeri 0815833442- 0815833642.

Chiusura anticipata Aquarium

Si informano i visitatori che in data 16 giugno per l’evento di apertura del 15° convegno internazionale sulle piante marine “International Seagrass Biology Workshop – ISBW15 e Word Seagrass Conference – WSC2024” della World Seagrass Association, organizzato dalla Stazione Zoologica Anton Dohrn, l’Aquarium chiuderà alle ore 15.

CHIUSURA ESTIVA TURTLE POINT

Si avvisano i gentili visitatori che per il mese di agosto il Turtle Point di Portici sarà chiuso al pubblico e riaprirà il 1 settembre dal martedi al venerdì dalle 9 alle 14 (ultimo ingresso ore 13) e il sabato e la domenica con orario continuato 9-17 (ultimo ingresso ore 16). Il Lunedì chiuso

Info Giro d’Italia

Si comunica ai gentili visitatori che in occasione della tappa a Napoli del Giro d’Italia ci saranno delle variazioni sulla fruizione delle strutture aperte al pubblico della Stazione Zoologica Anton Dohrn.

Direzione

Segreteria di Direzione