Avvisi

Consulta questa sezione per rimanere sempre aggiornato su Fondazione Dohrn

Il Turtle Point è momentaneamente chiuso al pubblico

Stiamo lavorando alacremente per riaprire il prima possibile e rendere nuovamente accessibile al pubblico il Turtle Point. Ci scusiamo per il prolungarsi dell’attesa, il momento generale di crisi rende più complicata la gestione di continue chiusure e riaperture di una struttura così particolare. Ma torneremo presto con nuove iniziative. Se potete sosteneteci, a breve sarà attiva una campagna donazioni a favore delle attività del Turtle Point nella sezione Donazioni. Grazie a tutti per l’attenzione. Rimanete collegati!

RIAPERTURA DEL TURTLE POINT DAL 23 LUGLIO

Siamo lieti di informare che da giovedì 23 luglio 2020 il Turtle Point di Portici riapre al pubblico in ottemperanza a tutte le raccomandazioni ministeriali in termini di gestione e di sicurezza per il personale interno e per i visitatori esterni con orari e modalità diversi dai precedenti dettati dalle nuove esigenze di protezione dal contagio di Coronavirus.

CHIUSURA TEMPORANEA DEL TURTLE POINT

Si comunica che il Turtle Point è attualmente chiuso al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria. Vi invitiamo a controllare questa pagina di Avvisi per le comunicazioni sulla prossima riapertura. Cogliamo l’occasione per ricordare che le visite al Turtle Point sono possibili solo previa prenotazione online nella sezione Turtle Point, Prenota una visita.

RIAPERTURA DEL TURTLE POINT – VISITE GRATUITE CONTINGENTATE

Siamo lieti di informare che la Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli – Istituto Nazionale di Biologia, Ecologia e Biotecnologie Marine ha determinato la riapertura al pubblico della sede di Portici in ottemperanza a tutte le raccomandazioni ministeriali in termini di gestione e di sicurezza per il personale interno e per i visitatori esterni con orari e modalità diversi dai precedenti dettati dalle nuove esigenze di protezione dal contagio di Coronavirus.

Contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

Da domenica 8 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 il Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli resterà chiuso al pubblico per le disposizioni contenute nel DPCM dell’8 marzo 2020 che prevede la sospensione del servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura su tutto il territorio nazionale per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Nuovi orari di apertura al pubblico

A partire dal 21 gennaio 2020, il Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli rispetterà i seguenti orari: dal martedì al venerdì ore 9:00 – 13:00 (ultimo ingresso ore 12:00); sabato e domenica ore 9:00 – 17:00 (ultimo ingresso ore 16:00). Gruppi e Scolaresche di minimo 15 persone potranno effettuare la visita in fascia pomeridiana su prenotazione contattando il numero 081 5833641 o scrivendo all’indirizzo email: biglietteria@fondazionedohrn.it. Si consiglia di consultare la pagina “Avvisi” per eventuali nuove variazioni di orario.

Aperture straordinarie per il periodo di Natale

Per il periodo natalizio, il Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli, resterà aperto anche il lunedì, sarà chiuso a Natale e Capodanno e farà orario ridotto la Vigilia di Natale ed il 31 Dicembre. Ecco il calendario da lunedì 23 Dicembre a lunedì 6 Gennaio:

Direzione

Segreteria di Direzione