Avvisi

Consulta questa sezione per rimanere sempre aggiornato su Fondazione Dohrn

Contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

Da domenica 8 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 il Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli resterà chiuso al pubblico per le disposizioni contenute nel DPCM dell’8 marzo 2020 che prevede la sospensione del servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura su tutto il territorio nazionale per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Nuovi orari di apertura al pubblico

A partire dal 21 gennaio 2020, il Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli rispetterà i seguenti orari: dal martedì al venerdì ore 9:00 – 13:00 (ultimo ingresso ore 12:00); sabato e domenica ore 9:00 – 17:00 (ultimo ingresso ore 16:00). Gruppi e Scolaresche di minimo 15 persone potranno effettuare la visita in fascia pomeridiana su prenotazione contattando il numero 081 5833641 o scrivendo all’indirizzo email: biglietteria@fondazionedohrn.it. Si consiglia di consultare la pagina “Avvisi” per eventuali nuove variazioni di orario.

Aperture straordinarie per il periodo di Natale

Per il periodo natalizio, il Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli, resterà aperto anche il lunedì, sarà chiuso a Natale e Capodanno e farà orario ridotto la Vigilia di Natale ed il 31 Dicembre. Ecco il calendario da lunedì 23 Dicembre a lunedì 6 Gennaio:

Chiusura estiva

Nella settimana di Ferragosto, da martedì 13 a domenica 18, il Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli sarà chiuso per una breve pausa estiva.

Direzione

Segreteria di Direzione