conserv-AZIONE: proteggiamo il mare grazie alla conoscenza e con l’aiuto di tutti!

Per celebrare la “Giornata Mondiale della Fauna Selvatica”, istituita il 3 marzo, la Stazione Zoologica Anton Dohrn, la Fondazione Dohrn e il Chapter Italiano della Society for Conservation Biology (SCB Italy) dedicheranno l’intera giornata alla conoscenza della conservazione degli ecosistemi marini.

Gli esperti riveleranno ai visitatori i concetti principali su cui si basa la Biologia della Conservazione, gli obiettivi e la sua importanza nella salvaguardia del nostro pianeta. Proseguendo in Aquarium verranno mostrate dal vivo le principali specie di interesse conservazionistico e gli habitat da proteggere.

Scopriremo insieme come comportamenti corretti da parte nostra possano fare una reale differenza nella conservazione del nostro mare!

Vi aspettiamo tutti all’Aquarium il 3 marzo!

Villa Comunale 80121, Napoli

Ingresso a pagamento con integrazione gratuita della visita a cura degli esperti.

Per info, orari e tariffe: biglietteria@fondazionedohrn.it