Nel periodo in cui si svolgerà la XXX Universiade 2019 a Napoli, dal 3 al 14 luglio inclusi, la Fondazione Dohrn, in accordo con la Fondazione FS Italiane e con il Centro Museale Musei delle Scienze Agrarie – Centro MUSA, offre due nuove tariffe integrate “Speciale Universiade” per le visite combinate: 1) Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli (guida inclusa) con sede a Portici e Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa; 2) Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli (guida inclusa) e Museo Ercolanense di Portici con ingressi singoli a prezzo speciale di 8 euro. Per info e prenotazioni: biglietteria@fondazionedohrn.it – tel. 0815833641. La promozione terminerà il 15 luglio.