Dopo il tutto esaurito in poche ore per l’ingresso libero dell’inaugurazione e la crescente richiesta dei cittadini, l’Aquarium rinnova la formula gratuita venerdì 11 giugno con ingressi a partire dalle 15.30 sino all’ultimo turno di accesso previsto per le 18.30 (le visite durano 45 minuti). Potranno accedere 45 persone alla volta che saranno accolte da guide scientifiche che accompagneranno i visitatori ad osservare la biodiversità del Mediterraneo ed in particolare del Golfo di Napoli e a conoscere i segreti e la storia dell’Aquarium.
Dopo questo secondo speciale appuntamento, da sabato 12 giugno, l’Aquarium sarà aperto nei weekend a pagamento con apertura ore 10 – chiusura ore 19.45 (ultimo ingresso ore 19.00).
Costo dei biglietti di ingresso:
– Intero € 7,00 (a partire dai 12 anni compiuti)
– Ridotto € 5,00 (valido dai 4 a 12 anni; per accompagnatori disabili, over 70, studenti universitari con tessera)
– Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 4 anni
Ci saranno tariffe vantaggiose anche per gruppi e scuole.
AL MOMENTO I PAGAMENTI POSSO ESSERE EFFETTUATI SOLTANTO IN CONTANTI, PREGHIAMO I VISITATORI DI MUNIRSI DEL GIUSTO TAGLIO DI MONETE E BANCONOTE PREVISTO PER LA PROPRIA TARIFFA.
La visita sarà garantita solo con la prenotazione al link: https://shop.aquariumnapoli.it e dopo aver preso visione e aderito a tutte le regole di accesso al sito necessarie per le disposizioni di contenimento epidemiologico da Covid-19.
Tutte le comunicazioni in merito alle condizioni di visita saranno esplicitate nel sistema di prenotazione alla voce “Avvertenze speciali” che compariranno in fase di compilazione del voucher e/o biglietto di acquisto. Il voucher e/o biglietto sarà generato in modalità telematica e inviato in formato pdf alla email indicata dall’utente il quale dovrà provvedere alla sua esibizione in formato cartaceo o digitale attraverso smartphone o tablet all’arrivo in sede. Il personale predisposto all’accettazione controllerà il numero di registrazione.
In mancanza di prenotazione è possibile acquistare il biglietto presso l’Aquarium, ma l’accesso non è garantito e viene consentito solo se non è saturata la capienza dell’Aquarium da parte dei prenotati.
Si comunica, inoltre, ai gentili visitatori che non è consentito l’ingresso ai cani, anche di piccola taglia (sono ammessi solo i cani guida), è vietato fotografare con il flash, è vietato appoggiare le mani agli acrilici delle vasche espositive, è fatto obbligo di rispettare il percorso indicato con apposita segnaletica.
Per qualsiasi informazione scrivere a biglietteria@fondazionedohrn.it o telefonare al numero 0815833442.
Eventuali variazioni e comunicazioni saranno pubblicate su questo sito in sezione Avvisi e sulla pagina Facebook @fondazionedohrn